FAQ intervento I° Lotto 2° Stralcio Progetto O.I./12


 

 NEWS BANDO DI GARA I° Lotto – 2° Stralcio – Progetto O.I./12 – 2° intervento
A seguito di alcune segnalazioni ricevute, si specifica che gli elaborati relativi allo studio geologico (Tavole A2 – A.2.1 – A.2.2 – A.2.3), così come i calcoli tecnici, fanno parte del progetto originario dell’impianto irriguo e, come tali, non sono aggiornati alle vigenti normative in materia.

I predetti elaborati, pertanto, pur se materialmente allegati, non afferiscono allo specifico intervento oggetto di appalto che prevede lavori tutti a carico di opere preesistenti o il loro ripristino e/o sostituzione.

In ogni caso, qualunque approfondimento e studio in tal senso, qualora ritenuto opportuno o solo utile, resta a carico dei concorrenti e potrà essere utilizzato, eventualmente, per la proposta di miglioramenti alle opere esistenti o al loro completamento. 

 
QUESITO N.1 PROPOSTO A MEZZO PEC IN DATA 23 Mar 2017 12:21:56

In merito ai  lavori in oggetto si chiede di quante pagine massime deve essere la relazione, sul disciplinare alla pagina 7 non viene riportato.

RISPOSTA:

La relazione tecnica dovrà essere compilata secondo le modalità descritte a pagina 7 per ciascun criterio di valutazione. 
Per quanto attiene al numero di pagine, occorre far riferimento alla descrizione dei criteri suddetti, da pag. 11 a pag. 13. 
Si rammenta che, così come esplicitato al paragrafo 3.1 "contenuto della busta B - Offerta Tecnica", la documentazione potrà essere resa anche, eventualmente, in un unico elaborato purchè sia strutturato in modo che sia compresa la differenziazione dei singoli elementi di valutazione, fermo restando il numero di pagine prescritto per ciascun criterio.





Ultimo aggiornamento: 24/03/2017 11:17:43