Cartografia


Lo sviluppo delle tecnologie informatiche ha agevolato negli ultimi anni la possibilità di pubblicare sul web dati geografici e analitici riguardanti.
Il Sistema Informativo Territoriale  del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese – Archimed permette l’efficace consultazione atrraverso lo strumento web-gis, di tutta una serie di informazioni riferiti al sistema irriguo e catastale del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese.


Tutte queste informazioni sono sovraponnibili alle varie Cartografie Tecniche, cartografie catastali, fotografie aeree, tematismi provenienti da varie banche dati (ad es. Piano di Assetto Idrogeologico, Censimento delle opere idrauliche e di bonifica, Piano di Classifica, Piano di Manutenzione Straordinaria, ecc.), studi idrologici esistenti, rilievi topografici, ecc..

Semplicità di consultazione: L’utente che accede al sito ha come unico requisito che il browser utilizzato supporti il formato SVG.

 

L’interfaccia di consultazione è semplice ed intuitiva, accompagnata da una pagina di aiuto

 


Normative per l’utilizzo del servizio.
Questo servizio ha uno scopo esclusivamente informativo. I dati e le stampe prodotte non sostituiscono in alcun modo i documenti di natura ufficiale. I dati pubblicati sono soggetti alla normativa sui diritti d’autore, gli utenti interessati possono acquisirli per i propri fini direttamente dal soggetto proprietario, unico autorizzato a rilasciarne la licenza d’uso. Il semplice accesso ai servizi web non dà diritto alla licenza d’uso, pertanto, eventuali utilizzi o tentativi di uso non corretti del sito, saranno perseguiti a norma di legge. Tutte le informazioni consultabili sul presente sito sono di proprietà del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese.


accesso alle informazioni

L’accesso alle informazioni avviene con due modalità differenti :

Utente generico (accede solamente a dati generici)

Utente autorizzato (accede a dati specifici inserendo nome utente e password rilasciata dal Consorzio)

 

Per maggiori informazioni: 




Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00