Ciao Presidente! E' morto Antonio Schiavelli! Un amico e profondo conoscitore del mondo dell'agricoltura e dei Consorzi di Bonifica!


59 anni, oggi e da sempre produttore calabrese di agrumi, presidente di Unaproa (Unione nazionale tra le organizzazioni di produttori ortofrutticoli).

Uomo ed esperto Coldiretti (che ha anche espresso, tramite il suo presidente Ettore Prandini e il segretario generale Vincenzo Gesmundo «Profondo cordoglio»), Antonio per tutti noi era un amico ed un tesoro di conoscenze; più volte Presidente del Consorzio di Bonifica del cosentino e con ruoli di rappresentanza in Urbi ed Anbi.

La camera ardente è stata allestita a Roma nella sede nazionale della Coldiretti a Palazzo Rospigliosi in via XXIV Maggio 43 domani venerdì 26 aprile dalle 12.00 alle 14.30. Poi la salma sarà trasportata a Corigliano dove sabato 27 aprile alle ore 16.00 si terranno i funerali nella Chiesa di San Antonio.

Il Presidente Torchia, il Direttore, la Deputazione, il Consiglio ed i dipendenti tutti abbracciano i familiari e l’intero mondo dell’agricoltura calabrese che perde un punto di riferimento.


Pubblicata in data: 26/04/2019